Abbonamenti On Line


Abbonamenti online

NEWS 2021: CAMPAGNA ABBONAMENTI ANNUALI ANNO 2021-2022 PROVINCIA DI LODI

Da Mercoledì 15 Dicembre puoi acquistare la seconda rata dell’abbonamento 10 Mesi!

STAR Mobility S.p.A. ha introdotto, la possibilità di rinnovo o di primo acquisto dell’abbonamento senza recarsi in biglietteria ed in modalità automatica, da parte di utenti provvisti di un tesserino di riconoscimento personale valido, utilizzando una connessione internet ed effettuando il pagamento con carta di credito o carta prepagata abilitata agli acquisti on line.

Per usufruire del servizio occorre registrarsi al sistema di Webticketing (accendendo tramite il link sotto riportato) ed essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica.

Il servizio di emissione e rinnovo on line è riservato solo ad utenti registrati e maggiorenni, l’acquisto per utenti minorenni può essere effettuato solo dal genitore o dal legale responsabile che effettua il login dalla sezione di webticketing

NEWS 2021: ABBONAMENTO 10M STUDENTI SCUOLE SECONDARIE SECONDO GRADO (SOLO PROVINCIA DI LODI)

-> -> SECONDA RATA : acquistabile dal 15 Dicembre 2021 solo se si è acquistata anche la prima rata 

Modalità di acquisto seconda rata:

    • acquisto via web e ritiro presso la biglietteria di Viale Dante 19 Lodi (orari di apertura aggiornati consultabili nell’homepage del sito)
    • acquisto e ritiro  immediato presso la biglietteria di Viale Dante 19 Lodi (orari di apertura aggiornati consultabili nell’homepage del sito)

ATTENZIONE: l’abbonamento è stampato su badge, non inviato in formato elettronico

 

Informazioni utili:

  • Vale 10 mesi dal 01.09.2021 al 30.06.2022
  • Acquistabile SOLO dagli studenti delle scuole secondarie di secondo grado della Provincia di Lodi
  • Rateizzabile in due rate, la seconda rata è acquistabile solo se si è acquistata anche la prima rata
 

Riepilogo informazioni pdf: Informazioni_abbonamento10M 

TariffeTariffario ExtraUrbanoLodi_10M_

Cliccando al link sotto, o sulla locandina, è quindi possibile:
– Scegliere l’area territoriale (tra Pavia, Lodi, Cremona, Vigevano e Cernusco S/N) all’interno della quale effettuare l’operazione di acquisto.
– L’emissione di una nuova tessera di riconoscimento personale alla quale associare un nuovo abbonamento (nel caso di una tessera scaduta è possibile il rinnovo).
– L’acquisto di un nuovo abbonamento, scegliendo il tipo di percorso e il periodo di validità. Per gli abbonamenti scolastici è prevista apposita procedura elettronica di autocertificazione di frequentazione di istituto scolastico.

Una volta effettuato il pagamento, segue l’invio immediato sull’indirizzo di posta elettronica indicata, del tesserino di riconoscimento e/o degli abbonamenti acquistati in formato PDF (escluso abbonamento 10M) con le relative note esplicative. Il file può essere stampato su una qualsiasi stampante oppure mantenuto sul proprio smartphone, comunque conservato per l’intero periodo di validità a cui si riferisce e non necessita di alcuna validazione.

L’abbonamento deve essere esibito insieme alla tessera di riconoscimento al personale addetto alla verifica dei titoli di viaggio a bordo mezzo che ne verifica l’autenticità e validità tramite la lettura del QR code (codice a barre bidimensionale) che riporta gli estremi dell’abbonamento nonché dell’abbonato.

RIMBORSI E SMARRIMENTO

In caso di smarrimento dell’abbonamento, senza recarsi in sede per la denuncia, questo può essere ristampato direttamente dal file PDF inviato via mail oppure direttamente dalla sezione Webticketing in quanto l’abbonamento acquistato rimane disponibile on line fino alla fine della sua validità (cliccando il simbolo alla sinistra del codice tessera). L’abbonamento settimanale acquistato on line non è rimborsabile e non può essere utilizzato per un periodo successivo alla sua validità.

TESSERA DI RICONOSCIMENTO

La tessera di riconoscimento personale in formato PDF inviata via mail all’atto dell’acquisto on line ha carattere provvisorio: la sua validità è di 180 giorni dalla data di emissione. Entro e non oltre tale termine, la tessera provvisoria dovrà essere sostituita dalla tessera plastificata che in fase di acquisto si potrà scegliere:
– di ritirare presso la sede STAR Mobility S.p.A. di competenza territoriale (Lodi Terminal Bus) disponibile dopo 30 giorni e fino a 180 giorni dall’acquisto.
– di ricevere direttamente presso i proprio domicilio al costo aggiuntivo di Euro 1,00 entro 30 giorni dall’acquisto.

Clicca qui per acquista o rinnova la Tessera di riconoscimento 

COVID-19 – CONVALIDA TITOLI DI VIAGGIO

In caso di impossibilità nel raggiungere l'obliteratrice ricorda di convalidare il titolo di viaggio riportando sul medesimo, a penna, data e ora di inizio utilizzo!

MAGGIORI INFORMAZIONI SU COVID-19

BIGLIETTERIA STAR MOBILITY – VIALE DANTE 19, LODI

Orari di apertura: Lunedì- Venerdì: 07:00-18:00 e  Sabato: 07:00-14:00

PAGAMENTO ON LINE SANZIONI AMMINISTRATIVE TPL

Clicca qui per effettuare il pagamento online della tua sanzione amministrativa Tpl.

SCOPRI

PAGA UNA MULTA

QUESTIONARIO SUL GRADIMENTO


Compilando questo sondaggio, che richiederà pochi minuti, ci aiuterai a ottenere migliori risultati

ABBONAMENTI ONLINE


Acquistare o rinnovare l’abbonamento on line e’ possibile. Dopo essersi registrati, tramite il sito webticketing.starmobility.it potresti: acquistare un nuovo tesserino di riconoscimiento e acquistare o rinnovare un abbbonamento