Carta mobilità


La Carta della Mobilità è il documento che regola i rapporti fra le aziende che offrono servizi di trasporto pubblico e i clienti che usufruiscono di tali servizi. 


Essa rappresenta un impegno da parte dell’Azienda nei confronti dei Clienti-Utenti in merito al livello qualitativo e quantitativo dei servizi erogati. Essa risponde principalmente a due obiettivi:

  • esplicitare i fattori da cui dipende la qualità dei servizi;
  • dichiarare i risultati raggiunti nell’anno passato e formulare degli obiettivi per l’anno in corso.


Qui di seguito riportiamo le ultime Carte della mobilità pubblicate dall’azienda.

COVID-19 – CONVALIDA TITOLI DI VIAGGIO

In caso di impossibilità di raggiungere l’obliteratrice a fronte di barriera di protezione, ricorda di convalidare il titolo di viaggio riportando, a penna, il giorno l’ora e la corsa del servizio utilizzato.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU COVID-19

BIGLIETTERIA STAR MOBILITY – VIALE DANTE 19, LODI

Orari di apertura: Lunedì- Venerdì: 07:00-18:00 e Sabato: 07:00-14:00

PAGAMENTO ON LINE SANZIONI AMMINISTRATIVE TPL

Clicca qui per effettuare il pagamento online della tua sanzione amministrativa Tpl.

SCOPRI

PAGA UNA MULTA

QUESTIONARIO SUL GRADIMENTO


Compilando questo sondaggio, che richiederà pochi minuti, ci aiuterai a ottenere migliori risultati


Skip to content