IL SERVIZIO PUBBLICO VICINO AL POPOLO UCRAINO


 

I profughi ucraini possono utilizzare gratuitamente gli autobus del servizio Extra-Urbano Provincia di Lodi e Servizio Urbano di Cernusco sul Naviglio nel bacino gestito da STAR Mobility ritirando la Tessera di Riconoscimento o il Biglietto Giornaliero c/o la Biglietteria di via Dante 19 a Lodi; «un gesto di sostegno e vicinanza che STAR Mobility compie per i rifugiati in fuga dalla guerra».

Per viaggiare sulle linee Extra-Urbane nel bacino di Lodi gestite da STAR Mobility è necessario: ritirare la Tessera di Riconoscimento, (valida fino al 30 giugno 2022) o il Biglietto giornaliero presentando il documento di riconoscimento c/o la biglietteria STAR Mobility, recarsi alla fermata dell’autobus e mostrare agli autisti il titolo di viaggio. 

L’accesso ai bus è subordinato alla disponibilità dei posti ed al rispetto delle regole anticontagio COVID-19.

I profughi ospitati c/o i centri di accoglienza potranno richiedere la Tessera di Riconoscimento, mentre per i rifugiati che transitano nel bacino di Lodi, potranno richiedere in Biglietteria il biglietto giornaliero compilando l’apposito modulo.

In questo modo, i profughi che arriveranno in Italia avranno più collegamenti per raggiungere i luoghi di accoglienza a loro destinati, mettendosi così al sicuro dalla situazione che ci auguriamo possa risolversi al più presto.

Per informazioni chiama il Servizio Clienti0382.469293

Dal lunedì al venerdì: 07.30-18.30 – Sabato: 07.30-13.00


Biglietteria STAR Mobility Via Dante, 19 Lodi

Dal lunedì al venerdì: 07.00-18.00 – sabato: 07.00-14.00

COVID-19 – CONVALIDA TITOLI DI VIAGGIO

In caso di impossibilità di raggiungere l’obliteratrice a fronte di barriera di protezione, ricorda di convalidare il titolo di viaggio riportando, a penna, il giorno l’ora e la corsa del servizio utilizzato.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU COVID-19

BIGLIETTERIA STAR MOBILITY – VIALE DANTE 19, LODI

Orari di apertura: Lunedì- Venerdì: 07:00-18:00 e Sabato: 07:00-14:00

PAGAMENTO ON LINE SANZIONI AMMINISTRATIVE TPL

Clicca qui per effettuare il pagamento online della tua sanzione amministrativa Tpl.

SCOPRI

PAGA UNA MULTA

QUESTIONARIO SUL GRADIMENTO


Compilando questo sondaggio, che richiederà pochi minuti, ci aiuterai a ottenere migliori risultati


Skip to content