Codice di comportamento etico


STAR Mobility S.p.A. ha attuato il modello organizzativo in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 08.06.2011 n.231, approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 11.05.2009 e successivamente aggiornato alle nuove fattispecie di reato che sono state incluse nel Decreto stesso.

Il modello organizzativo si compone della parte generale, della parte speciale e del codice di comportamento etico diffuso a tutto il personale e reso disponibile ai clienti, ai fornitori ed alla collettività in genere.

L’attuazione del modello ha comportato la nomina di un organismo di vigilanza che provvede all’adeguamento, alla formazione ed alle verifiche delle funzioni in rapporto ai rischi di commissione dei reati rapportata ai processi aziendali.

 

Il Codice di comportamento etico è formulato nel rispetto delle prescrizioni stabilite dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n.231 – articolo 6 – comma 3.

COVID-19 – CONVALIDA TITOLI DI VIAGGIO

In caso di impossibilità nel raggiungere l'obliteratrice ricorda di convalidare il titolo di viaggio riportando sul medesimo, a penna, data e ora di inizio utilizzo!

MAGGIORI INFORMAZIONI SU COVID-19

BIGLIETTERIA STAR MOBILITY – VIALE DANTE 19, LODI

Orari di apertura: Lunedì- Venerdì: 07:00-18:00 e  Sabato: 07:00-14:00

PAGAMENTO ON LINE SANZIONI AMMINISTRATIVE TPL

Clicca qui per effettuare il pagamento online della tua sanzione amministrativa Tpl.

SCOPRI

PAGA UNA MULTA

QUESTIONARIO SUL GRADIMENTO


Compilando questo sondaggio, che richiederà pochi minuti, ci aiuterai a ottenere migliori risultati

ABBONAMENTI ONLINE


Acquistare o rinnovare l’abbonamento on line e’ possibile. Dopo essersi registrati, tramite il sito webticketing.starmobility.it potresti: acquistare un nuovo tesserino di riconoscimiento e acquistare o rinnovare un abbbonamento