Codice di comportamento etico


STAR Mobility S.p.A. ha attuato il modello organizzativo in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 08.06.2011 n.231, approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 11.05.2009 e successivamente aggiornato alle nuove fattispecie di reato che sono state incluse nel Decreto stesso.

Il modello organizzativo si compone della parte generale, della parte speciale e del codice di comportamento etico diffuso a tutto il personale e reso disponibile ai clienti, ai fornitori ed alla collettività in genere.

L’attuazione del modello ha comportato la nomina di un organismo di vigilanza che provvede all’adeguamento, alla formazione ed alle verifiche delle funzioni in rapporto ai rischi di commissione dei reati rapportata ai processi aziendali.

 

Il Codice di comportamento etico è formulato nel rispetto delle prescrizioni stabilite dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n.231 – articolo 6 – comma 3.

COVID-19 – CONVALIDA TITOLI DI VIAGGIO

Munirsi di biglietto prima di salire a bordo tramite l’app/sito di DropTicket.

In caso di titolo di viaggio cartaceo, sarà considerata valida la sola convalida con apposita obliteratrice.

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Orari di apertura: Lunedì- Sabato: 07:00-14:00 Domenica e Festivi CHIUSO

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