Contatti


INFORMAZIONI TELEFONICHE / SERVIZIO CLIENTI

0382.469293

Operativo per informazioni inerenti orari, fermate e titoli di viaggio di tutti i servizi.
Dal lunedì al venerdì: 07.30-18.30
Sabato: 07.30-13.00

BIGLIETTERIA STAR MOBILITY

Orario:

Dal lunedì al venerdì 07.00-18.00
Sabato 07.00-14.00

Indirizzo: Via Dante N°19, 26900 Lodi

Tel: 0371.51011

 

Orario estivo:

in vigore dal: 13 Giugno – 20 Agosto 2022

dal lunedì al sabato dalle ore 07.00 alle ore 14.00

DOMENICA E FESTIVI CHIUSO

RECLAMI / TARIFFE / SANZIONI

L’attenzione al cliente attraverso la gestione delle segnalazioni e reclami, occupa un posto di primo piano per STAR Mobility al fine di migliorare il livello di soddisfazione della clientela. Completa le informazioni di seguito in modo chiaro e accurato, ci aiuteranno a comprendere meglio la tua richiesta.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per iniziare a ricevere aggiornamenti sulle ultime novità, le informazioni e gli avvisi relativi al servizio STAR Mobility, completa la procedura di seguito:

COVID-19 – CONVALIDA TITOLI DI VIAGGIO

Munirsi di biglietto prima di salire a bordo tramite l’app/sito di DropTicket.

In caso di titolo di viaggio cartaceo, sarà considerata valida la sola convalida con apposita obliteratrice.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU COVID-19

BIGLIETTERIA STAR MOBILITY – VIALE DANTE 19, LODI

Orari di apertura: Lunedì- Sabato: 07:00-14:00 Domenica e Festivi CHIUSO

PAGAMENTO ON LINE SANZIONI AMMINISTRATIVE TPL

Clicca qui per effettuare il pagamento online della tua sanzione amministrativa Tpl.

SCOPRI

PAGA UNA MULTA

QUESTIONARIO SUL GRADIMENTO


Compilando questo sondaggio, che richiederà pochi minuti, ci aiuterai a ottenere migliori risultati


Skip to content