CALCOLO PERCORSO
RICERCA LINEA
CALCOLO TARIFFA

Rimborso biglietti e abbonamenti

Cosa devi sapere per richiedere un rimborso

HOME | RIMBORSO BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Rimborso biglietto del 90%

Se hai acquistato un titolo di viaggio e non l’hai obliterato prima della sua scadenza, hai il diritto di richiedere il rimborso del 90% per:

  • biglietto ordinario di corsa semplice
  • biglietto multicorse 10 viaggi: rimborso sulla quota relativa ai viaggi non compiuti.
  • abbonamento settimanale a vista 7 giorni: rimborso sulla quota relativa ai viaggi non compiuti da richiedere entro il martedì della settimana di riferimento
  • abbonamento mensile a vista: rimborso della quota relativa ai giorni successivi a quello di restituzione.
  • abbonamento annuale a vista: rimborso della quota relativa ai mesi successivi a quello di restituzione.
  • abbonamento annuale scolastico: rimborso della quota relativa ai mesi successivi a quello di restituzione.
  • abbonamento annuale studenti di Cremona: rimborso della quota relativa ai mesi successivi a quello di restituzione esclusi giugno, luglio ed agosto

In caso di adeguamento tariffario il rimborso dei titoli di viaggio non più utilizzabili è pari al 100% della tariffa ed è garantito agli utenti per un periodo pari a tre mesi dalla data di cessazione di validità dei titoli stessi.

Come richiedere un rimborso

Le richieste di rimborso devono essere inviate via posta ordinaria a STAR Mobility S.p.a in Via Felice Cavallotti n.62, 26900 – Lodi o via mail:

Hai smarrito l’abbonamento acquistato online?

In caso di smarrimento dell’abbonamento acquistato online, senza recarsi in sede per la denuncia, questo può essere scaricato direttamente dalla sezione Webticketing: l’abbonamento acquistato rimane disponibile on line fino alla fine della sua validità (cliccando il simbolo alla sinistra del codice tessera).

L’abbonamento settimanale acquistato on line non è rimborsabile e non può essere utilizzato per un periodo successivo alla sua validità.

Tessera di riconoscimento

La tessera di riconoscimento personale non costituisce un titolo di viaggio e per questo non può essere rimborsata.

Scopri come richiederla!

Iscriviti alla
Newsletter