Rimborso Titoli di Viaggio STAR Mobility


Titoli di Viaggio

L’art. 31 del Regolamento Regionale 10 giugno 2014 n. 4 (Sistema tariffario integrato regionale del trasporto pubblico) prevede il rimborso di titoli di viaggio acquistati e non obliterati prima della scadenza.

Il rimborso è riconosciuto:

  • biglietto ordinario di corsa semplice: rimborso del 90% del prezzo di acquisto del biglietto non obliterato.
  • biglietto multicorse 10 viaggi: rimborso del 90% del prezzo di acquisto della quota relativa ai viaggi non compiuti.
  • abbonamento settimanale a vista 7 giorni: rimborso del 90% del prezzo di acquisto della quota relativa ai viaggi non compiuti. Il rimborso deve essere richiesto entro il martedì della settimana di riferimento
  • abbonamento mensile a vista: rimborso del 90% del prezzo di acquisto della quota relativa ai giorni interi successivi a quello in cui viene restituito.
  • abbonamento annuale a vista: rimborso del 90% del prezzo di acquisto della quota relativa ai mesi interi successivi a quello in cui viene restituito.
  • per l’abbonamento annuale scolastico, nella misura del 90% della quota relativa ai mesi interi successivi a quello in cui viene restituito.

In caso di adeguamento tariffario il rimborso dei titoli di viaggio non più utilizzabili è pari al 100% della tariffa ed è garantito agli utenti per un periodo pari a tre mesi dalla data di cessazione di validità dei titoli stessi.

Il rimborso dei titoli di viaggio non utilizzati è ammesso con le modalità definite dalla Regione e dagli Enti pubblici affidanti;

Le richieste di rimborso devono essere inviate via posta ordinaria all’indirizzo della sede STAR Mobility S.p.a. di Via Felice Cavallotti n. 62, 26900 Lodi o via mail all’indirizzo richiesta.rimborsi@starmobility.it

E’ vietata la cessione dei titoli di viaggio nominativi e, dopo l’inizio del viaggio, la cessione dei titoli di viaggio non nominativi (ticket crossing);

TESSERA DI RICONOSCIMENTO

La tessera di riconoscimento personale non costituendo titolo di viaggio non può essere rimborsata

Titoli acquistati via Webticketing

In caso di smarrimento dell’abbonamento, senza recarsi in sede per la denuncia, questo può essere ristampato direttamente dal file PDF inviato via mail oppure direttamente dalla sezione Webticketing in quanto l’abbonamento acquistato rimane disponibile on line fino alla fine della sua validità (cliccando il simbolo alla sinistra del codice tessera). L’abbonamento settimanale acquistato on line non è rimborsabile e non può essere utilizzato per un periodo successivo alla sua validità.

COVID-19 – CONVALIDA TITOLI DI VIAGGIO

Munirsi di biglietto prima di salire a bordo tramite l’app/sito di DropTicket.

In caso di titolo di viaggio cartaceo, sarà considerata valida la sola convalida con apposita obliteratrice.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU COVID-19

BIGLIETTERIA STAR MOBILITY – VIALE DANTE 19, LODI

Orari di apertura: Lunedì- Sabato: 07:00-14:00 Domenica e Festivi CHIUSO

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