Rimborso biglietti e abbonamenti
Cosa devi sapere per richiedere un rimborso
Rimborso biglietto del 90%
Se hai acquistato un titolo di viaggio e non l’hai obliterato, prima della sua scadenza e restituendo il documento all’Azienda, hai diritto di richiedere il rimborso del 90% per:
- biglietto ordinario di corsa semplice
- biglietto multicorse 10 viaggi: rimborso sulla quota relativa ai viaggi non compiuti
- abbonamento settimanale a vista 7gg
- abbonamento mensile a vista: rimborso della quota relativa ai giorni successivi a quello di restituzione.
- abbonamento annuale a vista: rimborso della quota relativa ai mesi successivi a quello di restituzione.
- abbonamento annuale scolastico: rimborso della quota relativa ai mesi successivi a quello di restituzione.
- abbonamento annuale studenti di Cremona: rimborso della quota relativa ai mesi successivi a quello di restituzione esclusi giugno, luglio ed agosto
In caso di adeguamento tariffario il rimborso dei titoli di viaggio non più utilizzabili è pari al 100% della tariffa ed è garantito agli utenti per un periodo pari a tre mesi dalla data di cessazione di validità dei titoli stessi.
Come richiedere un rimborso
Le richieste di rimborso devono essere inviate via posta ordinaria a STAR Mobility S.p.a in Viale Italia 100 – Lodi
Hai smarrito l’abbonamento acquistato online?
In caso di smarrimento dell’abbonamento acquistato online, senza recarsi in sede per la denuncia, questo può essere scaricato direttamente dalla sezione Webticketing: l’abbonamento acquistato rimane disponibile on line fino alla fine della sua validità (cliccando il simbolo alla sinistra del codice tessera).
L’abbonamento settimanale acquistato on line non è rimborsabile e non può essere utilizzato per un periodo successivo alla sua validità.
Tessera di riconoscimento
La tessera di riconoscimento personale non costituisce un titolo di viaggio e per questo non può essere rimborsata.
Scopri come richiederla!